martedì 12 marzo 2013

RistoranTò: menù della tradizione scontati per i turisti delle Fiere

Siete turisti arrivati a Torino per una manifestazione fieristica? Partecipate a un meeting o a una convention in corso nel capoluogo piemontese? Non perdetevi allora questa ghiotta occasione per assaporare la ricca gastronomia locale.
Sei ristoranti cittadini si sono riuniti in un'associazione RistoranTò, per offrire alta cucina a prezzi concorrenziali ai visitatori e agli operatori di fiere, convegni e incontri organizzati in città. Sono Al Gufo Bianco, l'Antica Trattoria con Calma, il Ristorante Monferrato, La Macelleria Ristorante, la Taverna dell'Oca e Al Primo Piano. Nei giorni delle manifestazioni, a Lingotto Fiere ci sarà un vero e proprio desk con ogni tipo di informazione, dall'offerta gastronomica agli orari di apertura, alla creazione ad hoc di menu personalizzati. Sarà anche possibile vedere video che raccontano i ristoranti e la loro storia.
Le prenotazioni vanno fatte attraverso il numero 320 7919395 o il Desk di RistoranTò al Lingotto Fiere. In entrambi casi si ha diritto a uno sconto del 10% sulla cena o il pranzo prenotati. I sei ristoranti aderenti all'iniziativa sono specializzati nella cucina piemontese: dunque,non solo risparmio, ma anche un'occasione per assaggiare la gastronomia locale.

Nessun commento:

Posta un commento