Eventi    Luoghi   Made in TO   Progetti   Storie   In viaggio               Chi sono  Contatti

lunedì 23 marzo 2015

Apertura nuovo Museo Egizio: come prenotare il biglietto gratuito

Il nuovo Museo Egizio aprirà il 1° aprile 2015 e offrirà ai suoi visitatori un allestimento moderno, con un ampio uso degli strumenti multimediali, per approfondire la conoscenza dei reperti in mostra.


Il 1° aprile la visita sarà gratuita e, per evitare gli affollamenti, gli ingressi saranno scaglionati ogni mezz'ora. Per garantirsi l'ingresso, le visite vanno prenotate sul sito http://www.egizio1aprile.it, il cui servizio è attualmente sospeso e tornerà in funzione dal 25 marzo 2015 (da dopodomani). La prenotazione è semplice: basta scegliere la fascia oraria d'interesse e compilare con i propri dati il modulo di prenotazione; al termine dell'operazione verrà fornito un codice da utilizzare al Museo, per l'ingresso.

Il sito web del servizio spiega che "la prenotazione non è obbligatoria, ma garantisce una priorità di accesso. I visitatori che in data 1 Aprile 2015 dalle 9 alle 23 si presenteranno senza prenotazione direttamente al Museo Egizio avranno l'accesso garantito ma subordinato al pubblico prenotato e di conseguenza all'attesa del proprio turno".

Nessun commento:

Posta un commento