FLOReal d'autunno alla Palazzina di Stupinigi

 Nel weekend torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi FLOReal, che tanto successo aveva avuto nella prima edizione, nella stessa location. Nella tre giorni, dal 7 al 9 ottobre 2022, la mostra florovivaistica, con vivaisti provenienti da ogni parte d'Italia, sarà accompagnata da un ricco palinsesto culturale. Presentazioni di libri e conferenze, proiezioni di cortometraggi e documentari, performance teatrali, mostre, laboratori e un ampio spazio dedicato alla gastronomia, con un filo comune: la natura e la sostenibilità. La mostra propone colori e profumi dell'autunno, "dal fiore più amato, la rosa, agli agrumi siciliani, le orchidee dalla Lombardia, e ancora piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali, oltre a diverse tipologie di bonsai. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclam

Il glamorous weekend di Glamour, a Torino

E' appena iniziato a Torino Have a glamorous weekend, lo shopping con il mensile Glamour. Partecipano alla giornata molti negozi di via Garibaldi, via Roma, via Lagrange e via Mazzini (la lista completa la trovate, finalmente, su glamour.it). Il vantaggio della giornata sono gli sconti speciali offerti, ma non solo. Ad esempio, la profumeria Douglas di via Roma 95 metterà a disposizione un make-up artist, per una prova trucco gratuita; dalle 15 ci sarà il Fragrance Bar, per trovare il profumo giusto. Prove trucco personalizzate anche da Joy Elite, in via lagrange 36/c, dove una personal stylist di Glamour e un makeup artist creeranno gratuitamente un look Calvin Klein.

Da Liu Jo, in via Lagrange, chi acquista uno dei capi selezionati da Glamour, e contrassegnati con HGWE, riceverà in omaggio una T-shirt della collezione. Omaggio anche da Penny Black, in via Roma 346, chi effettua un acquisto riceverà una Denim Clutch, in edizione limitata e avrà la possibilità di personalizzarla con l'aiuto delle esperte presenti.

E poi sconti speciali del 30% sugli articoli selezionati, da H&M, in via Roma 53/A, sconto del 10% su tutti i prodotti acquistati da Il Mondo di Carlotta, in via Mazzini 29/E, sconti del 15% per tutta la giornata da Wapa Accessori, in via Roma 334. Da Pinko, in via Roma 76, ci sarà un cocktail party, mentre da Marella, in via Lagrange 19/C, hanno organizzato un Selfie party e da Pepe Jeans London, in via Lagrange 16/B, non si faranno mancare niente, con dj set, free bar, make-up artist, musica, fotografo. Da Coin, in via Lagrange 47, infine, sconti fino al 40% su una selezione di articoli abbigliamento, intimo, accessori e casa della nuova collezione 2015, Coincard a un euro invece che a 5 e sconto immediato di 10 euro su spesa minima di 60 euro. Le offerte sono veramente tante e potete scoprirle tutte sulla pagina di glamour.it già indicata. Buon divertimento!


Commenti