mercoledì 5 agosto 2015

Ryanair: Guido Castagna nella guida europea per i chocoholics

Il blog di Ryanair Into the blue ha dedicato un articolo agli appassionati di cioccolato, anzi, una guida europea per i chocoholics. Si va da Berlino a Madrid, da Vilnius a Kerry, da Londra a Barcellona a Parigi, senza dimenticare, ovviamente, Bruxelles. E si passa per Torino, unica città italiana della lista, con Pontedera, in provincia di Pisa. Il miglior cioccolato di Torino è di Guido Castagna.


"Torino è una mecca per appassionati di cibo e, in particolare per i chocoaholics" scrive il blog di Ryanair "Torino è dove sono stati inventati i gianduiotti, questi lunghi pezzi triangolari di paradiso fatto di dolce e morbido cioccolato e noccioline tostate (basicamente la pasta che ha ispirato sia la Nutella che i Ferrero Rocher). La città ha un gran numero di cioccolatieri, ma se intendete assaggiare un solo tipo di cioccolato a Torino, scegliete quello pluripremiato di Guido Castagna. Il cioccolato, il tartufo, la crema di nocciole... è tutto semplicemente e genuinamente magnifico".

Guido Castagna è a Torino, in via Maria Vittoria 27/c, e a Giaveno (TO), dove Guido Castagna è nato, in viale Regina Elena 14. Il sito web è www.guidocastagna.it, la pagina di Facebook è ìwww.facebook.com/castagna.guido


Pubblicato su Dicono di Torino