venerdì 6 novembre 2015

Nel weekend delle arti contemporanee, anche l'InstameetTO15

E con il weekend delle arti contemporanee, che tra Artissima, Paratissima, Operae e The Others Art Fair, che mette Torino al centro della scena delle arti contemporanee, arriva in città anche un grande evento legato alla più contemporanea delle arti, la fotografia digitale. E' iniziato oggi pomeriggio l'InstameetTO15, che porterà gli appassionati di Instagram alla scoperta delle numerose iniziative in corso a Torino.


Da oggi pomeriggio tutti potranno scoprire il Club To Club Festival. Per partecipare alle attività collaterali e al Festival, bisogna iscriversi a questo indirizzo http://bit.ly/1l8hJnN; l'hashtag per partecipare alle attività è #C2C15.

Il 7 novembre il programma degli istagramers inizierà alle ore 11.45 a Paratissima, per una visita guidata, seguita da pranzo e premiazione #igersvendemmia; l'hashtag da seguire è #paratissima11. Alle ore 14, 20 instagramers provenienti da tutt'Italia visiteranno il Museo dell'Automobile, accompagnati dai membri di Instagramers Piemonte; l'hashtag da usare è  #museoauto.

Alle ore 16.10, 50 igers invitati visiteranno Artissima, per raccontarla con i propri scatti, da seguire con l'hashtag #artissima2015. All'ora dell'aperitivo l'appuntamento sarà a The Others Art Fair, dove saranno esposte le foto vincitrici del Rosso Antico Photographer Awards, gli hashtag di quest'appuntamento sono #rossoantico e #theothers.

L'ultima giornata dell'InstameetTO15, inizierà alle ore 10.30 e sarà in compagnia di QC Termetorino e Vintage contemporaneo by Rosso Antico; gli hashtag finali saranno proprio #rossoantico e #qcterme.


Nessun commento:

Posta un commento