Eventi    Luoghi   Made in TO   Progetti   Storie   In viaggio               Chi sono  Contatti

domenica 13 marzo 2016

L'ultima navetta per la mostra di Caravaggio, al Castello di Miradolo

Ultime settimane per visitare la mostra Caravaggio e il suo tempo, al Castello di Miradolo, a San Secondo di Pinerolo (TO), e ultima navetta, che da Torino condurrà appositamente fino al Castello.

Il 19 marzo 2016, la navetta partirà da piazza Carlo Felice, angolo corso Vittorio Emanuele II, alle ore 14, e arriverà al Castello circa un'ora dopo; il ritrovo per il ritorno a Torino, è nel parcheggio del Castello, alle ore 17.30. Il biglietto per la navetta costa 9 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 0121 502761.

Il biglietto d'ingresso a Caravaggio e il suo tempo costa 10 euro, ridotto 8 euro (studenti fino a 26 anni, over 65) o 3 euro (bambini tra i 6 e 14 anni), gratuito per bambini fino a 6 anni e possessori tessera Abbonamento Musei. All'arrivo chi volesse può usufruire di un servizio di audioguide per la visita alla mostra, che costa 5 euro (da aggiungere al biglietto d'ingresso).

Gli orari di apertura della mostra, per chi volesse visitarla per conto proprio, sono giovedì-venerdì ore 14-18, sabato-domenica-lunedì ore 10-18.30, martedì e mercoledì chiuso.


Nessun commento:

Posta un commento