FLOReal d'autunno alla Palazzina di Stupinigi

 Nel weekend torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi FLOReal, che tanto successo aveva avuto nella prima edizione, nella stessa location. Nella tre giorni, dal 7 al 9 ottobre 2022, la mostra florovivaistica, con vivaisti provenienti da ogni parte d'Italia, sarà accompagnata da un ricco palinsesto culturale. Presentazioni di libri e conferenze, proiezioni di cortometraggi e documentari, performance teatrali, mostre, laboratori e un ampio spazio dedicato alla gastronomia, con un filo comune: la natura e la sostenibilità. La mostra propone colori e profumi dell'autunno, "dal fiore più amato, la rosa, agli agrumi siciliani, le orchidee dalla Lombardia, e ancora piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali, oltre a diverse tipologie di bonsai. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclam

Buono da 15 euro sui treni Italo, per visitare il Salone del Libro di Torino

Il 26° Salone del Libro si terrà al Lingotto dal 16 al 23 maggio 2013 e ci sarà tempo di seguirlo su Rotta su Torino. I lavori dell'organizzazione sono entrati in dirittura d'arrivo e sono varie le novità che si stanno mano a mano annunciando.
Per chi arriverà da fuori Torino c'è un'interessante offerta messa a punto dal Salone del Libro con Italo Treno. Grazie a questa partnership, ci sono a disposizione dei visitatori della kermesse torinese migliaia di voucher da 15 euro da utilizzare per raggiungere Torino con Italo dal 9 al 23 maggio. La promozione è valida per tutti i viaggi con origine o destinazione Torino, per tutti gli ambienti (Smart, Prima e Club) e per le offerte commerciali Base.
Per usufruire dell'offerta e per maggiori informazioni, bisogna scrivere un'email a commerciale@salonelibro.it; verranno così forniti i codici per avere il voucher. L'offerta è valida fino a esaurimento delle disponibilità ed è un'ottima occasione per raggiungere Torino in treno nei giorni intensi del Salone del Libro.

Commenti