FLOReal d'autunno alla Palazzina di Stupinigi

 Nel weekend torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi FLOReal, che tanto successo aveva avuto nella prima edizione, nella stessa location. Nella tre giorni, dal 7 al 9 ottobre 2022, la mostra florovivaistica, con vivaisti provenienti da ogni parte d'Italia, sarà accompagnata da un ricco palinsesto culturale. Presentazioni di libri e conferenze, proiezioni di cortometraggi e documentari, performance teatrali, mostre, laboratori e un ampio spazio dedicato alla gastronomia, con un filo comune: la natura e la sostenibilità. La mostra propone colori e profumi dell'autunno, "dal fiore più amato, la rosa, agli agrumi siciliani, le orchidee dalla Lombardia, e ancora piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali, oltre a diverse tipologie di bonsai. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclam

La newsletter di Rotta su Torino, tutti i venerdì

Rotta su Torino ha finalmente la sua newsletter. Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso che sì, l'idea di inviare ai lettori che lo desiderano un sommario degli articoli pubblicati durante la settimana, era una buona idea e poteva essere utile a chi non legge il blog tutti i giorni, ma è interessato ai suoi argomenti.


Il giorno che ho scelto per l'invio è il venerdì, che in qualche modo conclude la settimana e apre al weekend; il giorno migliore, dunque, per sapere cosa è successo in settimana e cosa fare durante il weekend, tra Torino e il Piemonte.

Iscriversi alla newsletter è facile: basta lasciare la propria email nel modulo qui sotto, o in quello che da qualche giorno appare in alto, nella colonna di destra (nella versione mobile non è ancora visibile e sto studiando come fare per aggiungerla). Una volta inviato il proprio indirizzo, si riceverà un'email nella casella di posta indicata e si dovrà cliccare sul link, per confermare l'iscrizione.

Le email verranno utilizzate solo per l'invio della newsletter e, ovviamente, non verranno cedute a terzi, per invii di informazione di altro genere e non richiesta.

Spero che questo nuovo servizio sia utile e vi aspetto in tanti!



Modulo per l'iscrizione alla newsletter: lascia la tua email!





Commenti