FLOReal d'autunno alla Palazzina di Stupinigi

 Nel weekend torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi FLOReal, che tanto successo aveva avuto nella prima edizione, nella stessa location. Nella tre giorni, dal 7 al 9 ottobre 2022, la mostra florovivaistica, con vivaisti provenienti da ogni parte d'Italia, sarà accompagnata da un ricco palinsesto culturale. Presentazioni di libri e conferenze, proiezioni di cortometraggi e documentari, performance teatrali, mostre, laboratori e un ampio spazio dedicato alla gastronomia, con un filo comune: la natura e la sostenibilità. La mostra propone colori e profumi dell'autunno, "dal fiore più amato, la rosa, agli agrumi siciliani, le orchidee dalla Lombardia, e ancora piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali, oltre a diverse tipologie di bonsai. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclam

Il Teatro Stabile di Torino festeggia il suo ritorno con i biglietti a 10 euro

Il Teatro Stabile di Torino saluta il ritorno in presenza nei teatri, al massimo della loro capienza, con un'iniziativa davvero lodevole, 100% TEATRO. Per ogni replica di tutti gli spettacoli della stagione e di Torino Danza Festival, ospitati fino al 31 dicembre 2021 nei diversi luoghi previsti (Teatro Carignano, Teatro Gobetti, Fonderie Limone di Moncalieri), ci saranno 100 biglietti a 10 euro l'uno.


Teatro Carignano, foto di Bruna Biamino

Il Teatro Stabile intende così festeggiare "il ritorno al teatro come spazio di socialità e condivisione" e l'iniziativa è davvero da condividere, pensando a tutte le persone che potranno andare a teatro grazie a prezzi tanto ridotti.

"I biglietti ridotti potranno essere acquistati in biglietteria, oppure online con i codici 100%TEATRO e 100%DANZA. Sarà un grande autunno di teatro al 100% e non vediamo l'ora di ritrovarvi in sala!" scrive il Teatro Stabile nel comunicato stampa. La biglietteria del Teatro Stabile di Torino è nel Teatro Carignano, in piazza Carignano 6 (orario di apertura, martedì-sabato ore 13-19, domenica ore 14-19, lunedì chiuso; tel 011 5169555 - Numero verde 800 235 333). Per assistere agli spettacoli bisognerà essere provvisti di Green Pass, mascherina e carta d'identità, nel caso di ulteriori verifiche. Per tutte le info e l'acquisto dei biglietti, www.teatrostabiletorino.it.


Commenti